Fuori C’entro, l’evento diocesano

Fuori C’entro, l’evento diocesano

Si svolgerà sabato 14 dicembre a Pieve di Soligo l’evento diocesano “Fuori C’entro”, punto di arrivo della nuova proposta della Pastorale giovanile di Vittorio Veneto destinata ai ragazzi dalla prima alla quinta superiore.

L’incontro – festa si aprirà alle 16 nell’Oratorio “Beato Giuseppe Toniolo” di via Marconi, con inizio delle attività alle 16.45, alle 20 cena (pastasciutta) e poi post-cena fino alle 22.

Ambientato in un villaggio medievale, il percorso si è snodato attraverso tre tappe con una serie di esperienze che hanno avuto come tema la scelta “nelle relazioni di oggi”, per il biennio, e “nel futuro”, per il triennio.

Ben 62 le realtà che da settembre a novembre hanno accolto obiettivi e proposte dell’equipe, tra gruppi giovani, Acg, Scout e animatori grest, e che nell’incontro del 14 dicembre suggelleranno dunque il loro percorso con attività sempre legate al tema della scelta, condivise con i coetanei delle parrocchie di tutta la diocesi.

Le iscrizioni, a cura di ogni gruppo, si chiuderanno il 1° dicembre o all’esaurimento dei posti disponibili. La priorità sarà data a coloro che hanno seguito il cammino preparatorio. A ciascun gruppo è chiesto di arrivare munito di qualche elemento medievale.

Per informazioni e iscrizioni: scarica il volantino qui sotto!

Pastorale giovanile Vittorio Veneto